La ventiquattresima giornata di Liga Santander inizia già oggi, 3 marzo, con l'anticipo in programma alle ore 21:00 tra Real Sociedad e Cadice. I padroni di casa, terzi in classifica in piena zona Champions League, hanno vinto una sola delle ultime cinque gare. I gialloblu invece conservano due punti di vantaggio sulla zona retrocessione, reduci dalla vittoria contro il Rayo Vallecano.
liga Santander
Real Sociedad-Cadice, probabili formazioni: ok Oyarzabal e Alcaraz, out Ocampo
Sicuramente la squadra rivelazione del campionato, il Real Sociedad è in corsa per un piazzamento verso la massima competizione europea per club insieme ad Atletico Madrid e Betis Siviglia, che inseguono rispettivamente al quarto e quinto posto. I quattro risultati negativi nelle ultime cinque uscite stagionali hanno fatto sì che si riducesse il gap con le dirette inseguitrici. Per il match contro il Cadice, il tecnico di casa dovrà fare a meno del lungodegente Elustondo.
LEGGI ANCHE
Nelle ultime sei gare, il Cadice ha alternato una vittoria e una sconfitta, riuscendo a tenersi a galla per non scivolare nella zona calda. I gialloblu però fanno fatica a segnare, possiedono infatti il terzo peggior attacco della Liga con diciotto gol fatti. La compagine di Sergio Gonzalez è salita alla ribalta negli ultimi giorni per il ricorso presentato al TAS per l'episodio relativo alla gara con l'Elche (16 gennaio terminata 1-1), in cui il Cadice subì il pareggio su un gol in fuorigioco non ravvisato dal VAR. Assente per il match contro il Sociedad Brian Ocampo, per il resto tutti a disposizione.
Di seguito le probabili formazioni complete:
REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Rico, Le Normand, Zubeldia, A. Barrenetxea; Zubimendi; Oyarzabal, Merino, Mendez, Kubo, Sorloth. All: I. A. Barrenetxea
CADICE (4-4-2): Ledesma; Espino, Fali, Hernandez, Carcelen; Bongonda, Alcaraz, Escalante, Sobrino; R. Marti, S. Guardiola. All: Sergio Gonzalez
© RIPRODUZIONE RISERVATA