Real Madrid, Zidane punge ancora Leonardo: “Mbappé? Ho solo detto la verità, il giocatore…”

Real Madrid, Zidane punge ancora Leonardo: “Mbappé? Ho solo detto la verità, il giocatore…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Real Madrid dopo le parole di Leonardo, direttore sportivo del PSG

Zinedine Zidane risponde a Leonardo. 

“È fastidioso. Non è il momento di parlare di un giocatore della nostra squadra, e non è nemmeno la prima volta. Credo sia ora di smetterla. Rispetto Zidane, ma Mbappé è un giocatore incredibile, siamo felici di averlo in squadra e ha ancora due anni e mezzo di contratto. Un rinnovo? È una possibilità, ha 20 anni e ha un ruolo centrale nel nostro progetto”, ha dichiarato di recente il direttore sportivo del Paris Saint-Germain in merito all’incessante corteggiamento da parte del tecnico del Real Madrid nei confronti di Kylian Mbappé. 

“Ho soltanto detto quello che desidera il giocatore: Mbappé ha il sogno di giocare qui”, ha replicato Zidane, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Liga contro l’Eibar. “Per il resto lascio che ognuno pensi e faccia quello che vuole. In questo momento noi siamo concentrati sull’Eibar: Bale e Rodriguez non sono infortunati ma non sono in condizione per essere a disposizione, andranno in nazionale e non ci possiamo fare nulla. Sappiamo che sarà una partita difficile, come tutte in questa Liga. Siamo pronti per giocare una buona partita, conoscendo pregi e difetti dei nostri avversari”, ha concluso il coach francese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy