Tre sconfitte consecutive per il Real Madrid.
altri campionati
Real Madrid, Lopetegui a rischio: Conte tratta la rescissione con il Chelsea. La situazione
Dopo la sconfitta di ieri, il tecnico del Real Madrid potrebbe essere sollevato dall'incarico: Conte in pole per la successione
Proprio l'ultimo ko maturato contro il Levante nella giornata di ieri potrebbe costare caro a Julen Lopetegui. L'ex commissario tecnico della Spagna, approdato in Liga questa estate al posto del dimissionario Zidane, non ha avuto un avvio felice sulla panchina dei Blancos. Per questo motivo, la società spagnola starebbe valutando di sollevarlo dall'incarico.
Il principale candidato per la successione sembra essere Antonio Conte, corteggiato a lungo dal Real Madrid anche nel corso dell'estate. Il tecnico italiano, però, dovrà prima rescindere il contratto che lo lega ancora al Chelsea. Ragion per cui, secondo quanto riportato da Il Giornale, i suoi avvocati sarebbero già al lavoro per riuscire a sistemare il tutto.
D'altra parte, pur di sedersi sulla panchina del Real Madrid, Conte sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio: l'allenatore originario di Lecce guadagna dieci milioni di euro.
Nelle ultime cinque gare, Sergio Ramos e compagni hanno ottenuto soltanto un pareggio e quattro sonore sconfitte. Ciò nonostante il numero uno dei Blancos Florentino Perez sembra intenzionato al momento a concedere altro tempo al coach considerato il doppio impegno ravvicinato contro Viktoria Plzen e Barcellona.
Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA