notizie

Real Madrid, l’ex Martin Vazquez condanna Lopetegui: “È già tutto deciso, ecco cosa gli auguro…”

Real Madrid, l’ex Martin Vazquez condanna Lopetegui: “È già tutto deciso, ecco cosa gli auguro…”

Le parole dell'ex colonna del Real Madrid Rafael Martin Vazquez sul futuro del tecnico dei Blancos Julen Lopetegui

Mediagol22

Rafael Martin Vazquez fa il punto sulla posizione di Julen Lopetegui.

Il 'Clasico' potrebbe essere decisivo per il futuro del tecnico del Real Madrid, la cui panchina è in bilico a seguito dei risultati deludenti collezionati: soltanto quattro vittorie conquistate in nove giornate e quattordici punti in classifica, quattro in meno del Barcellona capolista.

L'ex colonna dei Blancos, che ha vestito la maglia dei madrileni dal 1983 al 1990 e dal 1992 al 1995 - con una breve parentesi nella massima serie italiana al Torino tra le due avventure -, è intervenuto durante un evento mediatico, insieme all'ex blaugrana Albert ‘Chapi’ Ferrer, per dire la sua su quali saranno le sorti dell'allenatore spagnolo:

"Quando si è già condannati c’è poco da fare. O si vincono tutte le partite o la sentenza è già scritta. Non si può dire ‘confermiamo un allenatore fino a domenica’. Se si ha fiducia in una persona questa va oltre il risultato di una singola partita… Io gli auguro di andare avanti perché secondo me è un buon allenatore, ma la mia sensazione è che sia tutto già deciso".