Real Madrid, incontro per Neymar: il Psg fissa il prezzo

Quasi due mesi fa un incontro in Brasile tra un emissario del club blanco e Neymar, intanto il Paris Saint Germain fissa la cifra per la cessione.

Si profila un’estate ricca di colpi in tutta Europa e, mentre il Barcellona si prepara a chiudere il grande colpo Griezmann, il Real Madrid potrebbe rispondere con un ex blaugrana: Neymar.

Non è certo una novità l’interesse dei blaugrana per il fantasista del Paris Saint Germain che potrebbe lasciare la Francia appena un anno dopo l’approdo in pompa magna sotto la Tour Eiffel. Neymar è fermo ormai da marzo per un infortunio al piede ed è tornato in Brasile per curarsi nel migliore dei modi in vista del Mondiale in Russia che prenderà il via tra un mese.

Secondo quanto riportato da AS, proprio nella villa di Neymar a Mangaratiba – un’ora di strada da Rio de Janeiro – è avvenuto un incontro tra il brasiliano ed un emissario del Real Madrid lo scorso 22 marzo. Presente all’incontro anche il giovane Vinicius, talento classe 2000 acquistato dai blancos la scorsa estate e che potrebbe approdare a Valdebebas per la preparazione estiva. È stata l’occasione per un incontro tra i due che ben presto potrebbero diventare compagni di squadra.

Tra Neymar e l’emissario del Real, però, c’è stato anche un altro incontro e lo “sponsor” dell’operazione sembra essere Ronaldo il fenomeno. Florentino Perez vuole a tutti i costi il brasiliano ed il costo dell’operazione potrebbe aggirarsi attorno ai 260 milioni di euro, una cifra superiore rispetto ai 222 milioni pagati la scorsa estate dal Paris Saint Germain.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy