La parola a Eden Hazard.


real madrid
Real Madrid, Hazard: “La peggiore stagione della mia carriera. Zidane il migliore. Sugli obbiettivi stagionali…”
Le dichiarazioni di Eden Hazard, esterno del Real Madrid, sulla stagione vinta dai blancos
Il talento del Real Madrid campione di Spagna, arrivato la scorsa estate, ha fatto fatica ad imporsi nel gioco dei blancos. E proprio l'ex Chelsea, intervenuto a FranceInfo non ha usato mezzi termini: "Quest'anno abbiamo vinto questo titolo. Lo abbiamo fatto come collettivo. Ma a livello individuale, ho sicuramente avuto la peggior stagione della mia carriera".
Il fuoriclasse belga ha inoltre dtto la sua sul tecnico Zinedine Zidane: "Sappiamo tutti che Zidane è un giocatore, ed era il migliore. Come allenatore, non abbiamo nemmeno più bisogno di descriverlo. ha dimostrato, in pochi anni, di essere già uno dei migliori allenatori. È una persona semplice che sa dire le cose al momento giusto. Si fida dei suoi giocatori e i suoi giocatori si fidano di lui".
Chiosa finale sugli obbiettivi stagionali: "È stata una stagione un po 'strana, con tutto ciò che è capitato. Il nostro percorso è già molto buono, ma penso che possa essere ancora meglio in caso ci qualificassimo alle final 8 di Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA