Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

preview liga

Rayo Vallecano-Valencia, le probabili formazioni: Guardiola sfida Gil e Guedes

VALENCIA, SPAIN - JANUARY 21: Mouctar Diakhaby of Valencia CF looks on during the La Liga Santander match between Valencia CF and C.A. Osasuna at Estadio Mestalla on January 21, 2021 in Valencia, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Le probabili formazioni del posticipo della Liga tra Rayo Vallecano e Valencia in programma allo stadio "Teresa Rivero" alle ore 21.00

Mediagol ⚽️

Il Rayo Vallecano sfida il Valencia ma entrambe le formazioni sembrano ormai lontane dal raggiungimento di un obiettivo diverso dal campionato di transizione. Probabilmente i padroni di casa sono più affamati di punti per chiudere al più presto il discorso salvezza in Liga. Tuttavia, è senza dubbio il Valencia la squadra più in forma delle due, con un'ottima striscia positiva di risultati, a differenza proprio del Rayo Vallecano che non trova la vittoria in campionato addirittura dal dicembre scorso.

Queste le probabili formazioni del match in programma allo stadio "Teresa Rivero" alle ore 21.00

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Suarez, Catena, Fran Garcia; Valentin, Machis; Palazon, Nteka, Garcia; Guardiola.

VALENCIA (3-4-2-1): Mamardshavili; Diakhaby, Gabriel, Alderete; Correia, Guillamon, Soler, Vazquez; Guedes, Gil; Gomez.

DOVE VEDERLA: La partita sarà visibile su DAZN.

Questa la classifica aggiornata della Liga:

tutte le notizie di