La trentaduesima giornata di Liga si apre con l'anticipo tra Osasuna e Real Sociedad, in programma oggi 28 aprile alle ore 21. Allo stadio "El Sadar" in palio punti importanti per l'Europa, con i padroni di casa all'ottavo posto e distanti cinque punti dalla sesta posizione, biancoazzurri in piena corsa per la Champions League.
liga
Osasuna-Real Sociedad, probabili formazioni: Budimir sfida Oyarzabal
Stagione positiva finora per la compagine della città di Pamplona, che ha raggiunto la finale di Copa del Rey dove affronterà il Real Madrid. Reduce da tre vittorie nelle ultime cinque, l'Osasuna corre per cercare di agganciare il sesto posto, occupato dal Betis Siviglia, che significherebbe qualificazione in Conference League. Al momento due posizioni e, come detto, cinque punti la separano dagli andalusi. Per il match contro il Sociedad non saranno a disposizione del tecnico Arrasate gli infortunati Brasanac e Garcia, oltre allo squalificato Ezzalzouli.
LEGGI ANCHE
Real Sociedad in piena corsa per un posto in Champions League. Attualmente la compagine basca è appaiata al quarto posto, ultimo per la qualificazione alla prestigiosa coppa europea, con 55 punti ossia cinque in più del Villareal quinto. Reduce da due risultati utili consecutivi contro Betis - pareggio - e Rayo Vallecano - vittoria -, il Sociedad ha resistito bene alle pressioni delle inseguitrici. Non saranno del match solamente Marquelanz e Rico, per il resto tutti presenti per il mister Alguacil.
PROBABILI FORMAZIONI:
—OSASUNA (4-1-4-1): Fernandez; Sanchez, Cruz, Garcia, Vidal; Munoz, Benito, Gomez, Ibanez, Garcia; Budimir. Allenatore: Jagoba Arrasate
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Munoz; Le Normand, Zubeldia, Gorosabel; Zubimendi, Illaramendi, Méndez, Kubo; Sorloth, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil
© RIPRODUZIONE RISERVATA