Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Liga, il Governo ufficializza la ripartenza dall’8 giugno: l’annuncio del Premier Sanchez

BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 02:  Lionel Messi of FC Barcelona looks on during the La Liga match between FC Barcelona and SD Huesca at Camp Nou on September 2, 2018 in Barcelona, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il primo ministro spagnolo, Pedro Sanchez, riaccende i riflettori sul calcio spagnolo: ufficializzata la data della Liga

Mediagol40

La Liga riparte.

Il primo ministro spagnolo, riaccende i riflettori sul calcio spagnolo, che si era fermato a tempo indeterminato il 23 marzo. Direttamente dal Palazzo della Moncloa, edificio storico di Madrid - situato nell'omonimo quartiere -, che dal 1977 ospita la sede della Presidenza del Governo del Regno di Spagna e la residenza ufficiale del Presidente e della sua famiglia, Pedro Sanchez, ha ufficializzato la data di ripartenza del campionato della Liga che potrà riprendere la seconda e ultima fase del campionato a partire dal prossimo 8 giugno 2020.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“La Spagna ha fatto ciò che dovrebbe e ora si stanno aprendo nuovi orizzonti per tutti. È giunto il momento di recuperare molte delle attività quotidiane. Il campionato di calcio tornerà dall'8 giugno. Con l'approvazione del Consiglio sportivo superiore – ha aggiunto Sanchez - è stato dato il via libera al campionato di calcio professionistico che si terrà di nuovo, dall'8 giugno”, si legge nelle parole del presidente spagnolo riportate da Marca.

tutte le notizie di