Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

liga preview

Levante-Siviglia, le probabili formazioni: dubbio Martial per Lopetegui. C’è Gomez

Siviglia

Le probabili formazioni di Levante-Siviglia, match di Liga spagnola in programma questo giovedì alle ore 19.00

Mediagol ⚽️

Due obiettivi decisamente diversi ma la fame di punti accomuna Levante e Siviglia nella gara delle 19.00 che andrà in scena allo Stadio Ciutat de Valencia.

La rimonta subìta in extremis contro il Real Madrid non deve lasciare sconforto nella formazione andalusa, chiamata a riprendersi per tornare ad assicurarsi un posto nella prossima Champions League classificandosi almeno quarta. Viceversa, il Levante è reduce da una vittoria contro il Granada che può dare fiducia ai "pipistrelli" per una salvezza che fino a poche giornate prima era quasi impensabile. Lopetegui non potrà contare su Karim Rekik, Suso, Fernando, con le condizioni di Martial ancora in dubbio. La lista degli indisponibili di Lisci è decisamente maggiore. Martin Caceres, Shkodran Mustafi, Roger Martì, Jorge de Frutos, Carlos Clerc, Jose Campana non prenderanno parte alla gara per il Levante.

Queste le probabili formazioni del match in programma alle 19.00 allo Stadio Ciutat de Valencia:

LEVANTE (5-3-2): Cardenas; Miramon, Rober Pier, Postigo, Vezo, Son; Radoja, Popelu, Melero; Gomez, Morales. Allenatore: Lisci.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Kounde, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Rakitic; Lamela, Gomez, Corona; Martial. Allenatore: Lopetegui.

tutte le notizie di