Quasi tutto pronto per Girona-Real Madrid. Il match - valido per la trentunesima giornata del campionato di Liga - è in programma alle ore 19.30 allo stadio "Montilivi".
girona-real madrid
Girona-Real Madrid, probabili formazioni: Stuani titolare, Ancelotti con Rodrygo
Il club targato City Football Group occupa l'undicesima posizione in classifica e ha come obiettivo il consolidamento della categoria. La formazione guidata da Michel è reduce dalla sconfitta di misura contro il Valladolid. Un ko che è arrivato dopo quattro risultati utili consecutivi tra cui il pareggio con il Barcellona per zero a zero. Michel, salvo sorprese, punterà un un 4-4-2 con Castellanos e Stuani a comporre il tandem offensivo.
LEGGI ANCHE
Il Real Madrid non perde in campionato dall'8 aprile scorso quando il Villarreal ha espugnato il "Santiago Bernabeu" per due a tre. Da quel momento in poi quattro vittorie consecutive tra Liga e Champions League con Benzema e compagni che hanno staccato il pass per le semifinali della massima competizione europea dove affronteranno il Manchester City di Guardiola. Ancelotti dovrebbe puntare su un 4-3-3 a trazione offensiva con il tridente di qualità formato da Asensio, Rodrygo e Vinicius.
PROBABILI FORMAZIONI
—GIRONA (4-4-2): Gazzaniga; A Martinez, Bueno, Juanpe, J Hernandez; Riquelme, Romeu, Martin, Tsygankov; Castellanos, Stuani. Allenatore: Michel.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Valverde, Kroos, Modric; Asensio, Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
—Il match di Liga tra Girona e Real Madrid sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI LIGA
© RIPRODUZIONE RISERVATA