LaLiga prosegue con la 17ª giornata della stagione 2022/2023: turno che si chiuderà a inizio febbraio a causa della Final Four di Supercoppa Spagnola attualmente in corso. Oggi scenderanno in campo alle ore 21 il Celta Vigo, in cerca di punti salvezza con l'obiettivo di allontanarsi dalle zone calde della classifica, e il Villareal reduce da tre vittorie consecutive e a -1 dal quarto posto - che varrebbe la qualificazione in Champions League e dalla qualificazione agli ottavi di finale di Coppa del Re grazie al largo successo ottenuto sul campo del Cartagena per 1-5.
probabili formazioni
Celta Vigo-Villareal, probabili formazioni: Carvalhal sfida Setién in Liga
Il Celta Vigo attualmente si trova 16º nella classifica de LaLiga con 16 punti frutto di 4 partite vinte, 4 pareggiate, 8 perse. Il Villarreal si trova invece 6º con 27 punti frutto di 8 partite vinte, 3 pareggiate e 5 perse.
La partita Celta Vigo-Villarreal, in programma venerdì 13 gennaio allo stadio Abanca-Balaidos di Vigo, sarà visibile in diretta streaming su DAZN, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet, smartphone).
I 'Los Olivicos' si affidano a Iago Aspas in avanti, insieme a Paciencia. Il Sottomarino Giallo sarà costretto a fare a meno di Albiol, squalificato, e di Baena. In attacco tridente Chukwueze, Moreno, Pino.
Di seguito le probabili formazioni:
CELTA VIGO (3-5-2): Marchesin; Mingueza, Aidoo, Nunez; Galan, Cervi, Beltran, Veiga, Mallo; Paciencia, Aspas. Allenatore: Carlos Carvalhal
VILLARREAL (4-3-3) Reina; Foyth, Torres, Mandi, Moreno; Coquelin, Parejo, Capoue; Chukwueze, Moreno, Pino. Allenatore: Quique Setién
© RIPRODUZIONE RISERVATA