Quale futuro per Edinson Cavani?
notizie
Calciomercato PSG, in Francia non hanno dubbi: Cavani ha detto sì all’Atletico Madrid, a gennaio…
Le ultime sul futuro di Edinson Cavani, il cui contratto che lo lega al PSG scadrà il prossimo 30 giugno 2020
Sono quattro, al momento, le presenze collezionate con la maglia del Paris Saint-Germain dall'attaccante uruguaiano, attualmente fermo ai box a causa di un problema all’anca. Un avvio di stagione decisamente sfortunato per l’ex Palermo e Napoli, il cui contratto che lo lega alla società parigina scadrà il prossimo 30 giugno 2020.
Per questo motivo, sono diversi i top-club europei che starebbero pensando proprio al classe 1987 in vista della prossima stagione. Tra questi, anche l'Atletico Madrid. El Matador, infatti, sarebbe stato individuato dai Colchoneros come rinforzo ideale per l'attacco. E, come riportato da 'Le 10Sport', avrebbe già dato il proprio benestare al trasferimento in Liga.
D'altra parte, salvo inattesi colpi di scena, il centravanti originario di Salto non rinnoverà il contratto che lo lega al PSG. Tuttavia, resta da sciogliere il nodo relativo alla tempistica dell'approdo di Cavani alla corte di Diego Simeone. Secondo alcuni rumors, il calciatore vorrebbe lasciare Parigi già nel corso della prossima sessione di calciomercato, a gennaio, mentre il club spagnolo vorrebbe ingaggiarlo solo al termine della stagione corrente, quando non dovrà pagare alcun indennizzo ai francesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA