La ventunesima giornata di Liga si apre con l'anticipo del venerdì tra Cadice e Girona, in programma alle 21. Scontro salvezza importante in scena al "Nuevo Marandilla", gli ospiti conservano un vantaggio di cinque punti sul terzultimo posto, occupato proprio dal Cadice.
liga
Cadice-Girona, probabili formazioni: out Negredo, ok Riquelme e Castellanos
Stagione positiva finora per il neopromosso Girona, che ha dimostrato di meritare la categoria. Ventiquattro punti raccolti finora da Castellanos e compagni nelle prime venti gare. In particolare, da dopo la sosta per i Mondiali in Qatar, i catalani hanno collezionato due vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte. Salvezza costruita principalmente tra le mura amiche per la compagine di Michel, autorevole in casa ma che ancora fa fatica a trovare la quadra in trasferta. Diversi indisponibili per il Girona, che nella trasferta di Cadice dovrà fare a meno di Fernandez, Herrera e Lopez, oltre allo squalificato Stuani.
LEGGI ANCHE
Decisamente più discontinuo il rendimento dei padroni di casa, attualmente in zona retrocessione con 19 punti. Secondo peggior attacco del campionato, il Cadice ha alternato prestazioni positive, come le vittorie con Maiorca e Valencia, a gare deludenti come il recente 4-1 incassato contro il Bilbao. Il tecnico Sergio non potrà contare su Negredo, oltre ai lungodegenti Cala, Churst, Garrido e Josè Mari.
Di seguito le probabili formazioni:
CADICE (4-3-3): Ledesma; Iza, Luis Hernandez, Mbaye, Espino; Escalante, Alcaraz, Alex Fernandez; Bongonda, Roger, Ocampo. All:
GIRONA (4-3-3): Gazzaniga; Arnau, Santi Bueno, Bernardo, Miguel; Martin, Romeu, Garcia; Tony Villa, Castellanos, Riquelme. All: Michel
© RIPRODUZIONE RISERVATA