Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

Atletico Madrid-Atletico Bilbao, probabili formazioni: c’è Koke. Ok Correa e Sancet

Atletico Madrid Atletico Bilbao
La preview e le probabili formazioni del match tra Atletico Madrid e Atletico Bilbao, valido per la trentatreesima giornata di Liga spagnola.
⚽️

E' tutto pronto per il match tra Atletico Madrid e Atletico Bilbao, valido per la trentatreesima giornata del campionato di Liga Spagnola, in programma questa sera alle ore 21:00, allo stadio Wanda Metropolitano.

Atletico Madrid

La squadra di Diego Simeone, quarta in graduatoria, ha totalizzato 61 punti in 32 punti, che al momento la obbligano a stare ventitré lunghezze di distanza dal primo posto, occupato dal Real Madrid. Sarà dunque importante conservare la quarta piazza del torneo, che garantirebbe l'accesso alla prossima Champions League. Quest'ultima, competizione nella quale i Colchoneros sono ancora in corsa, essendosi qualificati per le semifinali, che dovranno disputare con l'ostico e prestigioso Paris Saint Germain, dopo aver eliminato il Borussia Dortmund. In campionato, invece, nelle ultime cinque, sono arrivate tre sconfitte, che hanno permesso al Bilbao di accorciare a meno tre, a quota 58. Oggi sarà scontro diretto per gli uomini di Valverde, quinti in graduatoria e reduci dalla vittoria in Copa del Rey.

DOVE VEDERE IL MATCH

BARCELONA, SPAIN - AUGUST 15: Ernesto Valverde, Manager of Barcelona looks on ahead of the Joan Gamper Trophy between FC Barcelona and Boca Juniors at Camp Nou on August 15, 2018 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
—  

Atletico Madrid-Athletic Bilbao, valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Azpilicueta; Molina, De Paul, Koke, Llorente, Lino; Griezmann, Correa.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Yeray, Vivian, Paredes, Lekue; Ruiz de Galarreta, Benat; I Williams, Sancet, N Williams; Guruzeta.

LA CLASSIFICA

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.