Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Athletic Bilbao-Siviglia, probabili formazioni: Valverde sfida Mendilibar

Athletic Bilbao-Siviglia, probabili formazioni: Valverde sfida Mendilibar - immagine 1
Le probabili formazioni della sfida Athletic Bilbao-Siviglia

Athletic Bilbao-Siviglia è una gara valida per la trentunesima giornata della Liga ed è in programma questa sera, giovedì 27 aprile, alle 22:00. Nel match che chiude il turno infrasettimanale la compagine basca affronterà in casa gli andalusi. I Leones, capitanati da Ernesto Valverde, attualmente occupano il 7° posto nella classifica generale del campionato, con all’attivo 46 punti maturati dopo le prime trenta uscite stagionali. Il Siviglia, reduce da due vittorie consecutive maturate rispettivamente contro Valencia e Villarreal, è invece 12esima con  38 punti maturati dopo le prime trenta giornate di campionato.

athletic Bilbao

COME ARRIVA IL SIVIGLIA

—  

Dopo il ribaltone in panchina e il conseguente arrivo di Jose Luis Mendilibar in panchina il Siviglia ha messo in cassaforte la salvezza, portandosi a +8 dal terzultimo posto grazie ai recenti successi contro Valencia e Villarreal. Una volta centrato l'obiettivo stagionale, gli andalusi punteranno tutto sull’Europa League in vista del prossimo impegno di maggio in cui si giocheranno l’accesso in finale con la Juventus di Allegri. Il Siviglia, a parte gli infortunati Jordan e Marcao, ha la rosa al completo.

COME ARRIVA L'ATHLETIC BILBAO

—  

Discorso diverso per L’Athletic Bilbao, che avrà qualche motivazione in più rispetto ad un Siviglia che in campionato ha giù raggiunto una tranquilla salvezza. I baschi eviteranno dunque la sconfitta puntando a conquistare preziosi punti per rientrare nella corsa per l'Europa e la Conference League. Valverde, dovrà fare a meno degli squalificati Zarraga, Vesga e dell’infortunato Muniain.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

ATHLETIC BILBAO (4-3-3): Simón; De Marcos, Yeray, Martínez, Berchiche; García, Herrera, Sancet; Iñaki, Nico, Guruzeta.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Badé, Gudelj, Acuña; Gueye, Fernando, Suso; Ocampos, Lamela, En-Nesyri.

DOVE VEDERE LA GARA IN TV

—  

La partita tra Athletic Bilbao e Siviglia, in programma questa sera alle 21:00 al Al San Mames, sarà possibile vederla sia in Streaming che on-demand attraverso la piattaforma DAZN per gli utenti abbonati.

CLASSIFICA

 

 

 

tutte le notizie di