Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Manchester United-West Ham, probabili formazioni: Ten Hag sfida Moyes

Manchester United
Le probabili formazioni della sfida tra Manchester United e West Ham

Mediagol ⚽️

Dopo il successo in finale di Carabao Cup contro il Newcastle, il Manchester United di Erik ten Hag ospita a Old Trafford il West Ham con l'obiettivo conquistare i quarti di finale di Fa Cup, puntando la finale in programma il prossimo 3 giugno. Un match che si deciderà in gara unica, e solo in caso di parità nei 90′ si disputeranno i tempi supplementari - ed eventualmente - i rigori.

Dopo un'annata deludente costata l'esclusione dalla Champions League, i Red Devils sono in piena lotta per un posto in Europa. Attualmente gli uomini di Ten Hag occupano il terzo posto in classifica con 49 punti, a +8 dal quinto posto. Sono reduci dal successo casalingo contro il Leicester, che è valso la qualificazione agli ottavi di finale.

Cammino sicuramente diverso per il West Ham dopo un avvio di stagione complicato, che ha portato la squadra nelle zone calde della classifica. La squadra di Moyes occupa infatti, attualmente, il sedicesimo posto in classifica a quota ventitré punti. Si è qualificata grazie all'ampio successo maturato in casa contro il Nottingham.

Il match tra Manchester e United e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. La sfida sarà inoltre visibile tramite app sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.

Di seguito, le probabili formazioni:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Heaton; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Malacia; Casemiro, Sabitzer; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. Allenatore: ten Hag.

WEST HAM (4-3-3): Areola; Johnson, Kehrer, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek, Paqueta; Benrahma, Antonio, Bowen. Allenatore: Moyes.

tutte le notizie di