Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre, noto come Suso, ha rilasciato alcune dichiarazioni alle colonne della Gazzetta dello Sport in vista dell'attesa finale di Europa League tra il suo Siviglia e la Roma di José Mourinho. L'ex Milan e Genoa, con uno splendido gol con il mancino da fuori area, è stato fondamentale per la qualificazione eliminando in semifinale la Juventus.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
europa league
Siviglia-Roma, Suso: “Italiane sono rocciose per natura. Mourinho? Ha uno squadrone”
Le dichiarazioni di Suso, ex Milan oggi al Siviglia, in vista della finale di Europa League in programma questo mercoledì contro la Roma a Budapest.
"Sarà una gara complicata, come ogni finale. E la cosa vale ancor di più contro questa Roma: mi aspetto una partita di massimo equilibrio che sarà decisa da dettagli minimi. Per noi la chiave sarà giocare con intensità dall'inizio, cercando di misurare il nostro impeto. Le squadre italiane sono rocciose per natura, sono abituate a giocare così perché ottengono risultati, e per questo non sarà facile scardinare il sistema difensivo della Roma. Anche perché quello di Mourinho è un autentico squadrone. Prevedo un duello durissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA