Il Siviglia si aggiudica l'Europa League dopo una finale lunghissima e intensa. Al 120' la formazione di Mourinho e quella di Mendilibar terminano sull'1-1 i tempi supplementari, ai rigori decisivi gli errori di Mancini e Ibanez che regalano agli spagnoli la vittoria del trofeo. Un successo commentato dall'esterno del Siviglia, Erik Lamela, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
le dichiarazioni
Siviglia-Roma, Lamela: “Lottato tanto, abbiamo vinto da grande squadra”
Le parole dell'esterno del Siviglia, Erik Lamela, dopo il successo maturato contro la Roma nella finale di Europa League.
"Abbiamo lottato tanto per arrivare fino a qui e abbiamo vinto contro una grande squadra. È una gioia immensa. Dopo l'andata contro il Manchester United la gente di ha dato una forza incredibile al ritorno, abbiamo giocato molto bene e la squadra aveva sempre la forza di vincere, sono stati un uomo in più. Lo abbiamo visto contro lo United e la Juventus. Siamo stati fortunati di poter giocare il ritorno in casa".
È rimasto sorpreso delle lacrime di Dybala?
"Paulo ha fatto una grande gara, un grande gol, ma le finali sono così. Per fortuna ho vinto, sono contento per la squadra e i compagni, abbiamo sofferto troppo quest'anno e sono felice che alla fine abbiamo vinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA