Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Roma-Leverkusen, probabili formazioni: Lukaku dal 1′, torna Smalling

Roma
Sale l’attesa per la sfida di questa sera. Sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico, alle 21.00, scenderanno in campo Roma e Bayer Leverkusen nel match valido per la semifinale d’andata di Europa League. Per l’occasione si...
Mediagol ⚽️

Sale l'attesa per la sfida di questa sera. Sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico, alle 21.00, scenderanno in campo Roma e Bayer Leverkusen nel match valido per la semifinale d'andata di Europa League. Per l'occasione si prevede uno stadio tutto esaurito, con i biglietti letteralmente polverizzati dai tifosi giallorossi nel giro di poche ore. Attesi in città anche 5 mila supporters tedeschi. Il 9 maggio fissata la sfida di ritorno .

COME ARRIVA LA ROMA

—  

Per provare a battere gli "imbattuti", Daniele De Rossi è pronto a mandare in campo la miglior formazione possibile. L'allenatore giallorosso ritrova due pedine importanti: Smalling in difesa e Lukaku in attacco; dopo la squalifica in campionato in mezzo al campo torna Paredes. In difesa ballottaggio Llorente-Karsdorp. Celik squalificato contro il Milan.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN

—  

La squadra tedesca, campione in Bundesliga, è imbattuta da 46 partite consecutive. L'allenatore spagnolo schiererà Boniface in avanti, supportato da Adli e Wirtz ai suoi lati . Tra i pali Kovar. In difesa Tah dal 1 minuto in campo.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

ROMA (4-3-3) la probabile formazione: Svilar; Llorente, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3) la probabile formazione: Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Adli, Boniface, Wirtz. All. Xabi Alonso

A dirigere l'incontro tra Roma e Bayer Leverkusen sarà Francois Letexier che sarà coadiuvato dagli assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, mentre Jerome Brisard e Willy Delajod saranno al Var. Rade Obrenovic, invece, il Quarto Ufficiale.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

Roma-Bayer Leverkusen, semifinale d'andata di Europa League in programma questa sera alle 21, sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport - per tutti gli utenti abbonati - e in chiaro su Rai 1.

Gli utenti Dazn potranno seguire la sfida collegandosi anche tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.