Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Olympique Marsiglia-Benfica, probabili formazioni: c’è Di Maria, Harit a centrocampo

Benfica
Le probabili formazioni della sfida tra Olympique Marsiglia e Benfica, valida per il ritorno dei quarti di Europa League.
Mediagol ⚽️

Ritorno dei quarti di finale di Europa League, la sfida tra il Marsiglia e il Benfica riparte dal "2-1" per la squadra portoghese. Al "da Luz" le "Aquile" allenate da Roger Schmidt sono riuscite a battere l'Olympique grazie alle reti messe a segno da RafaSilva e Angel Di Maria.

COME ARRIVA L'OLYMPIQUE MARSIGLIA

—  

Non è sceso in campo invece il Marsiglia in questo fine settimana, a seguito della decisione di rinviare la partita di Ligue 1 con il Nizza per permettere ai Phocéens di concentrarsi esclusivamente sul match che può valere una stagione. Aubameyang e compagni sono reduci da 5 sconfitte consecutive ed in classifica occupano attualmente il nono posto. Per questa sfida il fattore campo potrebbe risultare più che mai determinante, visto che i francesi hanno perso un solo match tra le mura amiche in questa stagione, contro il Psg, e sono ancora imbattuti in Europa.

COME ARRIVA IL BENFICA

—  

Il Benfica in campionato sta inseguendo i cugini-rivali dello Sporting, in testa alla classifica, distanti quattro punti e reduci dal successo nello scontro diretto. Nell'ultimo turno di campionato Schmidt ha fatto riposare quasi tutti i titolari, riuscendo comunque a maturare una vittoria contro la Moreirense per 3-0.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Marsiglia (4-3-3): Pau Lopez; Mbemba, Balerdi, Gigot, Merlin; Luis Henrique, Veretout, Kondogbia; Harit, Moumbagna, Aubameyang. Allenatore: Gasset.

Benfica (4-2-3-1): Trubin; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Aursnes; João Neves, Florentino; Di Maria, Rafa Silva, David Neres; Tengstedt. Allenatore: Schmidt.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La sfida tra Marsiglia e Benfica, in programma giovedì alle 21:00 all’Orange Velodrome di Marsiglia, verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 256). La gara sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Marsiglia-Benfica anche su DAZN per tutti gli utenti abbonati al servizio.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.