Tutta l'amarezza di Rudi Garcia dopo la sconfitta in finale di Europa League contro l'Atletico Madrid.

Fine di un sogno per il Marsiglia di Rudi Garcia.

I francesi hanno fatto i conti in finale di Europa League contro un super Atletico Madrid, superiore al Marsiglia anche se Rudi Garcia nel post partita mastica amaro: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato l'occasione per il gol, non puoi permetterlo in occasioni del genere con squadre come l'Atletico - esordisce Garcia a Sky Sport - Questo non leva la nostra grande avventura, anche se oggi avevamo dei giocatori non al 100% tra cui Payet. Quando il tuo migliore giocatore non è al top perdi logicamente qualcosa. Ha giocato con il freno a mano, vedremo se recupererà per l'ultima di campionato sabato".

Benzema

Garcia parla della differenza con gli avversari sotto il piano dell'esperienza: "Non c'è paragone tra l'esperienza dell'Atletico Madrid e la nostra, abbiamo tanti giovani calciatori. Ci riproveremo l'anno prossimo. Dovremo migliorare la aquadra, quest'anno la rosa non era ampia. Abbiamo scelto di dare spazio ai giovani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti