Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

europa league

Manchester United-Betis, le probabili formazioni: Rashford titolare. Dubbio Casemiro

Manchester United
La preview e le probabili formazioni della sfida tra Manchester United e Betis

⚽️

Proseguono gli ottavi di finale di Europa League con la sfida tra Manchester United e Betis Siviglia che andrà in scena con la gara d'andata ad Old Trafford alle 21.00.

Il Manchester United è senza dubbio tra le formazioni favorite per la vittoria della competizione specialmente dopo aver battuto il Barcellona ai playoff nel doppio confronto. Tuttavia, il morale dei Red Devils è decisamente sotto i tacchi dopo il clamoroso tracollo per 7-0 contro il Liverpool, match particolarmente sentito in Inghilterra. La sonora sconfitta contro i rivali di sempre è stata come un fulmine a ciel sereno che ha interrotto il momento da favola dello United, attualmente terzo in Premier League. In avanti, confermato Rashford che sarà supportato da Garnacho, Bruno Fernandes e Sancho. Sono invece indisponibili Christian Eriksen, Donny Van de Beek, Anthony Martial e Victor Lindelof. Dubbi, invece, circa le condizioni di Casemiro.

Il Betis Siviglia si è ritrovato meritatamente agli ottavi di finale dopo aver dominato il gruppo C in cui figurava anche la Roma di José Mourinho, che invece ha concluso la fase a gironi da seconda. In Liga, i verdeblancos sono in piena corsa per un posto alla prossima Champions League con soli quattro punti dalla Real Sociedad, la quale sarà proprio l'avversaria dei capitolini giallorossi. Sarà come una sorta di derby per il tecnico Manuel Pellegrini che ha allenato per ben tre anni il Manchester City. Assente di grande spessore per gli spagnoli che rinunceranno al fantasista Nabil Fekir. Tra i pali figurerà l'ex portiere del Barcellona Claudio Bravo.

Queste le probabili formazioni del match in programma ad Old Trafford alle 21.00:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lisandro Martinez, Malacia; Sabitzer, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Garnacho; Rashford. Allenatore: ten Hag.

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; William Carvalho, Guido Rodriguez; Canales, Rodri, Perez; Borja Iglesias. Allenatore: Pellegrini.

tutte le notizie di