Quasi tutto pronto per Manchester United-Barcellona. Il match - valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League - è in programma alle ore 21.00 nella suggestiva cornice dell'Old Trafford. Una partita da dentro o fuori tra due squadre che, nel corso degli anni, si sono affrontate più volte nella massima competizione europea.
la preview
Manchester United-Barcellona, probabili formazioni: ten Hag con Rashford, Xavi…
L'andata al Camp Nou si è chiusa sul punteggio di due a due, lasciando i giochi aperti in vista del ritorno in programma questa sera. I Red Devils sono reduci dalla vittoria ottenuta contro il Leicester in campionato e non perdono una partita dal 22 gennaio scorso, quando l'Arsenal riuscì a superare De Gea e compagni per tre a due. Il Barcellona di Xavi ha battuto il Cadice nell'ultimo turno di campionato, con l'ultimo ko dei blaugrana che risale al 26 ottobre in Champions League contro il Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE
Il tecnico del Manchester United, ten Hag, dovrebbe puntare su un 4-2-3-1 con Sancho, Bruno Fernandes e Rashford alle spalle di Weghorst. Dall'altra parte Xavi, salvo sorprese, farà affidamento sul solito 4-3-3 a trazione offensiva con il tridente di qualità composto da Raphinha, Lewandowski e Ansu Fati.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) - De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. All. ten Hag
BARCELLONA (4-3-3) - Ter Stegen; Koundé, Araújo, Christensen, Jordi Alba; F. De Jong, Busquets, Kessié; Raphinha, Lewandowski, Ansu Fati. All. Xavi
ARBITRO - Clément Turpin (Francia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA