Va in scena la terza giornata della fase a gironi di Champions League con la sfida allo Stade de Suisse tra Young Boys e Manchester City, in programma alle 21.00.
champions league
Young Boys-Manchester City, probabili formazioni: Alvarez dietro Haaland. C’è Foden
Lo Young Boys è secondo in classifica nella massima divisione svizzera, con una gara disputata in meno rispetto alla capolista Zurigo. Nel gruppo G di Champions League, i gialloneri si trovano nella terza posizione dopo il pareggio per 2-2 contro la Stella Rossa ed il ko interno contro il Lipsia per 1-3. Gli svizzeri non godono di certo del favore del pronostico contro i campioni in carica di questa competizione, specialmente ora che si sono ripresi dopo un momento delicato. Tuttavia, anche lo Young Boys è in buone condizioni e proverà a sfruttare il fattore stadio per provare a fare uno sgambetto alla compagine di Pep Guardiola.
Il Manchester City si è risollevato dopo le due sconfitte consecutive in Premier League e l'eliminazione dalla EFL Cup, grazie alla vittoria per 2-1 sul Brighton di Roberto De Zerbi che ha consentito di recuperare terreno ad Arsenal e Tottenham. In Champions League, i Citizens sono a punteggio pieno con due vittorie su due, frutto dei successi contro la Stella Rossa ed il Lipsia. Guardiola sfodera tutti i pezzi da novanta in attacco con Haaland che sarà supportato da Bernardo Silva, Foden, Julian Álvarez e Grealish.
Le probabili formazioni
—YOUNG BOYS (3-4-1-2): Racioppi; Amenda, Benito, Camara; Blum, Lauper, Niasse, Garcia; Ugrinic; Itten, Elia. Allenatore: Raphaël Wicky.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Akanji, Stones, Gvardiol; Kovačić; Bernardo Silva, Foden, Julian Álvarez, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.
Arbitro: Krogh (Danimarca)
Assistenti: Rasmussen – Bramsen
Quarto uomo: Kjaersgaard
Var: Valeri – Irrati (Italia)
Dove vederla
—La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 254). Disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, servizio per dispositivi mobili, e su NOW Tv, piattaforma live e on demand di Sky. Visibile anche tramite abbonamento a Mediaset Infinity+
La classifica aggiornata dei gruppi di Champions League
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA