Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Siviglia-Arsenal, probabili formazioni: Soumaré dal 1′, Raya titolare

Arsenal
Le probabili formazioni della sfida di Champions League tra Siviglia e Arsenal, in programma questa sera alle 21:00.
Mediagol ⚽️

Siviglia e Arsenal si affrontano oggi, martedì 24 ottobre, alle 21:00 al Sánchez Pizjuán nella partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.

I rossobianchi ospiteranno nel proprio stadio gli inglesi, co-leader della Premier League e secondi classificati la scorsa stagione. Diego Alonso, il nuovo allenatore del Siviglia, ha già esordito sulla panchina del Sánchez-Pizjuán nella Liga e stasera lo farà anche in UEFA Champions League.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA

—  

Il Siviglia avuto un inizio di stagione allarmante con quattro sconfitte consecutive. Tuttavia, la squadra ha saputo reagire segnando in quattro delle ultime cinque partite di campionato (1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta), inclusa l'ultima partita contro il Real Madrid, dove ha pareggiato (1-1) contro la capolista della EA League. Sport.

Il Siviglia, in Champions League, ha pareggiato con i francesi a Nervión (1-1, Ocampos) e anche al Phillips Stadion, contro gli olandesi (2-2, Gudelj ed En-Nesyri)

COME ARRIVA L'ARSENAL

—  

L'Arsenal affronterà gli andalusi dopo aver pareggiato 2-2 nel derby londinese contro il Chelsea. Gli uomini di Arteta restano imbattuti nelle competizioni nazionali e vogliono fare il salto anche in Champions League. Al momento i Gunners sono secondi nel girone con un punto in più del Siviglia, entrambi alle spalle del Lens, primo.

In Champions League, i londinesi hanno quattro punti, uno in più del Nervionenses, dopo aver battuto il PSV alla prima giornata (4-0) e perso contro il Lens alla seconda (2-1).

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Siviglia: Nyland; Jesús Navas, Gudelj, Sergio Ramos, Acuña; Soumaré, Sow; Ocampos, Rakiti, Lukebakio; En-Nesyri.

Arsenal: Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Ødegaard, Rice, Partey; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La sfida di Champions League tra Siviglia e Arsenal, in programma questa sera alle 21:00 al Sánchez Pizjuán, sarà visibile per gli utenti abbonati su SKY SPORT (canale 255) e INFINITY+.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.