Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

psg-real madrid

PSG-Real Madrid 1-0, Ancelotti: “Loro hanno meritato, al ritorno sarà diverso”

Real Madrid

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, al termine della gara di Champions League persa contro il PSG

⚽️

Real Madrid sconfitto dalla prodezza di Kylian Mbappè, nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Blancos poco incisivi questa sera, salvati dagli interventi di Courtois, tra cui il rigore parato a Lionel Messi. Il tecnico degli spagnoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto al termine del match ai microfoni di Mediaset, di seguito le sue dichiarazioni:

"La prestazione non è stata buona, al ritorno sarà un'altra gara. Loro hanno meritato di vincerla, Mbappé può creare sempre opportunità. Siamo dispiaciuti, poteva esser fatta meglio, abbiamo sofferto la pressione, non siamo usciti da dietro con la palla. abbiamo creato poco ma c'è il ritorno. Non siamo arrivati agli attaccanti, abbiamo sofferto dietro, abbiamo sbagliato tanti passaggi e per questo non abbiamo giocato bene davanti. Dobbiamo fare una partita diversa come intensità, con e senza la palla. Questo sì, ma sarà una gara diversa, sono certo. Servirà aggressività per la rimonta ma servirà equilibrio: loro sono pericolosi in contropiede, abbiamo tutto per giocarcela"

tutte le notizie di