Denzel Dumfries, difensore laterale dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Voetbal International nel corso del Media Day ad Appiano, soffermandosi sull'imminente finale di Champions League che attende i nerazzurri ad Istanbul contro il Manchester City il prossimo 10 giugno.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
champions league
Manchester City-Inter, Dumfries: “Finale di Champions League non era obiettivo ma…”
Il pensiero di Dumfries sulla finale di Champions League contro il Manchester City che si avvicina sempre più. L'Inter non gode dei favori del pronostico ma si giocherà le proprie carte.
"Non era uno dei miei obiettivi, ma è un grande onore potervi partecipare: è un grande palcoscenico. Per noi non è stata una stagione semplice, ma in questo senso può essere addirittura un vantaggio per noi, ci rende più affamati. Vincere la Champions sarebbe un traguardo enorme. Dobbiamo assicurarci di preparare un buon piano gara. La finale di FA Cup ha dimostrato quanto siano forti a centrocampo, ma dobbiamo focalizzarci su noi stessi: ci prepareremo nel miglior modo possibile, e dimostreremo di essere una squadra forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA