Ricomincia la Champions League anche per il Manchester City, che scenderà in campo all'Etihad Stadium alle ore 21.00 contro i danesi del Copenaghen. La compagine di Pep Guardiola viaggia a punteggio pieno confermandosi come una delle corazzate tra le favorite per la vittoria del trofeo internazionale.
champions league
Manchester City-Copenaghen, probabili formazioni: Guardiola conferma Haaland e Foden
In uno stato di grazia assoluto dopo la tripletta ai rivali dello United, Erling Haaland è pronto a trascinare i Citizens anche in Europa. Tuttavia, Guardiola dovrà rinunciare ancora a Phillips, Stones e Walker. In attacco è confermato anche Foden, anch'egli autore di tre reti nell'ultima giornata di Premier League contro i Red Devils, mentre sulla corsia opposta potrebbe esserci spazio per uno tra Mahrez e Grealish.
Solamente un punto raccolto dal Copenaghen fino a questo momento, di pari passo con il Siviglia mentre il Borussia Dortmund è a quota tre. L'ex Atalanta e Parma Cornelius, per ruolo e caratteristiche fisiche, potrebbe essere considerato come la controparte danese del centravanti Haaland che potrebbe sfidare dal primo minuto questa sera.
Queste le probabili formazioni del match in programma all'Etihad Stadium alle 21.00:
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; João Cancelo, Akanji, Rúben Dias, Sergio Gómez; De Bruyne, Gündoğan, Bernardo Silva; Mahrez, Haaland, Foden.
COPENAGHEN (4-3-3): Ryan; Kristiansen, Khocholav, Vavro, Diks; Jóhannesson, Lerager, Stamenic; Daramy, Cornelius, Claesson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA