Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Manchester City-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: sfida tra Haaland e Reus

Manchester City
Le probabili formazioni del big match di Champions League tra City e Dortmund

Mediagol ⚽️

Il match di cartello di questo mercoledì di Champions League andrà in scena all'Ethiad e vedrà opporsi i padroni di casa del Manchester City contro il Borussia Dortmund.

La scorsa giornata di Premier League non si è giocata visto il lutto che ha colpito il Regno Unito con la scomparsa della Regina Elisabetta II, pertanto l'attesa gara tra City e Tottenham non si è disputata. L'ultimo match in cui la formazione di Guardiola è scesa in campo è proprio in Champions League, con il poker inflitto ai danni del Siviglia nel segno di Haaland. Il bomber norvegese è ormai divenuto il primo nome della lista dei titolari del tecnico spagnolo, in virtù dei ben dodici gol realizzati nelle ultime sette gare disputate.

Anche il Borussia Dortmund è partito con il piede giusto nella competizione europea, battendo 3-0 il Copenaghen ma restando un gradino sotto i Citizens nel gruppo G, proprio in virtù della differenza reti. Tuttavia, la compagine di Terzic è reduce da una debacle piuttosto sorprendente in casa del RB Lipsia, vittorioso per 3-0.

Queste le probabili formazioni del match in programma questo mercoledì all'Ethiad alle ore 21.00:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Akanji, Gomez; De Bruyne, Rodri, Foden; Bernardo Silva, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellinghan, Ozcan; Wolf, Reus, Brandt; Modeste. Allenatore: Terzic.