Champions League

Juventus-Villareal, probabili formazioni: Allegri con Vlahovic e Morata, Dybala…

TURIN, ITALY - FEBRUARY 06: Denis Zakaria of Juventus celebrates after scoring his team's second goal with teammate Dusan Vlahovic during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 06, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

All’Allianz Stadium si giocherà la gara di ritorno Juventus-Villareal, valida per gli ottavi di finale di Champions League

⚽️

L’unica squadra italiana rimasta è pronta a scendere in campo nella gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La Juve si appresta ad affrontare il Villareal in un match da dentro o fuori.

La compagine di Allegri parte favorita, visto il risultato della gara d'andata, terminato 1-1, l’esito finale è in bilico, con il vantaggio del fattore campo  per i bianconeri che verranno spinti dal pubblico juventino.

Rispetto all'ultimo precedente, il recupero di Dybala rappresenta una marcia in più per l'organico di Massimiliano Allegri, all'ex Palermo potrebbe essere concesso uno spezzone di partita nel secondo tempo.

Compagine piemontese reduce da 15 risultati utili consecutivi in campionato senza mai perdere, la recente vittoria contro la Sampdoria sul campo di Marassi per 1-3 ha dato spunti da cui ripartire anche sulla proposta di gioca, da sempre macchia indelebile della stagione della Vecchia Signora.

Gli uomini di Emery per una buona parte del match d’andata sono stati padroni del campo, con diverse occasioni da gol. Il pareggio di Parejo nel secondo tempo tiene seriamente in bilico la gara di questa sera. In Liga il Sottomarino Giallo è al settimo posto in classifica, e vola sulle ali dell’entusiasmo dell’ultimo successo di misura in casa, contro il Celta Vigo.

L’assenza per gli spagnoli di Raul Albiol e Foyth risultano problematiche non indifferente per il pacchetto arretrato. Gerard Moreno continua ad essere indisponibile visto il brutto infortunio rimediato nella prima parte di stagione.

L’organico di Massimiliano Allegri torna ad essere rimpolpato dai ritorni di Chiellini, Alex Sandro ed il già citato Dybala. Rimangono indisponibili Bonucci e Zakaria.

Di seguito le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata

Villareal:(4-4-2): Rulli; Aurier, Mandi, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoué, Parejo, Moi Gomez ; Lo Celso, Danjuma

DOVE VEDERLA: La partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime.

tutte le notizie di