Inter-Benfica, probabili formazioni: Inzaghi con Lautaro e Dzeko, Schmidt…
MILAN, ITALY - JANUARY 10: Francesco Acerbi of FC Internazionale (C) celebrates with teammates after scoring the team's second goalduring the Coppa Italia match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le probabili formazioni della sfida tra Inter e Benfica
Dopo il 2-0 dell’andata deciso dai gol di Barella e Lukaku, l’Inter ha due risultati su tre per superare il Benfica e proseguire la propria corsa in Champions League, 13 anni dopo l'ultimo accesso conquistato e vinto contro il Barcellona. La formazione di Simone Inzaghi, è a secco di vittorie in campionato da cinque giornate ed è reduce dal ko maturato contro il Monza. Momento non troppo positivo anche per i portoghesi di Roger Schmidt, che dopo Porto e Inter hanno perso anche col Chaves. La vincente affronterà in semifinale il Milan, che ieri sera ha eliminato il Napoli pareggiando 1-1 al Maradona, dopo l'1-0 dell'andata.
La gara sarà visibile in esclusiva attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime.