Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Chelsea-Real Madrid 0-2, Ancelotti vince ancora: doppio Rodry e Blancos in semifinale

Real Madrid
Termina 0-2 il match tra Chelsea e Real Madrid

A 'Stamford Bridge' è andato di scena il match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League, tra il Chelsea di Frank Lampard ed il Real Madrid del tecnico Carlo Ancelotti. Dopo la aver messo quasi in cassaforte il passaggio del turno con la vittoria all'andata, i Blancos si impongono anche a Londra con lo stesso risultato del "Bernabeu". 2-0 il finale, decisiva la doppietta di Rodry con entrambi i gol nella ripresa.

La prima occasione pericolosa è per il Chelsea con Kantè, che si fa strada in area e calcia bene, la sua conclusione termina fuori di un soffio. Real che risponde al minuto 21' con Rodry, che viene servito in ottima posizione ma spreca tutto calciando sul palo, vantaggio mancato per i Blancos. Alla mezz'ora Modric impegna Kepa con un tiro preciso alla sua destra, il portiere ospite si fa trovare pronto e respinge in angolo. L'ultima occasione del primo tempo è nel recupero, Cucurella testa i riflessi di un ottimo Courtouis che nega ai Blues il vantaggio con un mezzo miracolo.

Al quarto d'ora della ripresa il Real Madrid trova la rete dello 0-1 con Rodry, liberato alla grande in area da Vinicius. Al minuto 65' il Chelsea prova a riaprire il match con la conclusione precisa di Enzo Fernandez, l'argentino trova però la risposta attenta di Courtois. Nel finale arriva anche il raddoppio della compagine di Ancelotti con la doppietta personale di Rodry, stavolta servito dall'assist del nuovo entrato Valverde.

tutte le notizie di