Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Benfica-Inter, probabili formazioni: chance per Arnautovic, Asllani e Klaassen dal 1′

Inter
Le probabili formazioni della sfida tra Benfica e Inter, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.
⚽️

Appuntamento oggi, mercoledì 29 novembre, per la seconda parte della 5ª giornata della fase a gironi di Champions League 2023-2024: penultimo turno della prima fase. Dopo la vittoria della Lazio sul Celtic e la sconfitta del Milan a San Siro con il Borussia Dortmund, questa sera i riflettori sono puntati sull'Inter atteso sul campo del Benfica, e il Napoli impegnato al Bernabeu contro il Real Madrid.

I nerazzurri, già qualificati agli ottavi di finale, si giocheranno il primo posto del gruppo D nell'ultimo impegno contro la Real Sociedad.

COME ARRIVA IL BENFICA

—  

I lusitani sono tra le sorprese in negativo del torneo: dopo aver raggiunto i quarti la scorsa stagione, venendo eliminati proprio dall'Inter, ora sono già fuori e hanno incassato quattro ko in altrettante partite.

COME ARRIVA L'INTER

—  

Gli uomini di Simone Inzaghi hanno già conquistato il pass per gli ottavi di finale e si giocano il primo posto del Gruppo D nell'ultimo turno con la Real Sociedad. Le due formazioni sono attualmente appaiate al primo posto a quota dieci. Motivo per il quale risulterà decisivo lo scontro diretto del prossimo 12 dicembre al Meazza.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Aursnes, Otamendi, A. Silva, Morato; Florentino, Joao Neves; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Tengsted. Allenatore: Schmidt.

A disposizione: Soares, Kokubo, Jurasek, Bernat, Joao Victo, Araujo, Korku, Chiquinho, Tiago Gouveia, Cabral, Musa.

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Sanchez, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Sommer, Di Gennaro, Stabile, Stankovic, Dimarco, Cuadrado, Calhanoglu, Barella, Kamaré, Mkhotaryan, Martinez, Thuram.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

Benfica-Inter, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Da Luz di Lisbona e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Il match sarà inoltre disponibile in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity+.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.