Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Bayern Monaco-Inter, probabili formazioni: Inzaghi punta su Bellanova e Asllani

Inter
Le probabili formazioni del match di Champions League tra Bayern Monaco ed Inter

⚽️

Dopo un dominio da parte del Bayern Monaco nel girone C di Champions League, la squadra bavarese cerca nel match contro l'Inter la sesta vittoria consecutiva, che significherebbe punteggio pieno, oltre al fatto di essere già qualificata agli ottavi da prima. Dall'altra parte i nerazzurri arrivano all'Allianz Arena, da maturi nel vincere soffrendo a San Siro contro il Barcellona, e coraggiosi nel pareggiare al Camp Nou. Quattro punti totalizzati ai danni dei catalani, già condannati all'Europa League grazie al successo casalingo dei lombardi ai danni del fanalino di cosa del raggruppamento, il Viktoria Plzeň, fermo ancora a zero punti.

In vista di una sfida senza validità in ottica qualificazione, con i piazzamenti già congelati da tutte quattro le squadre, Simone Inzaghi con ogni probabilità virerà su un turnover concreto, in cui verranno lanciati alcuni giovani meno utilizzati durante questa prima parte di stagione. Complice anche il ravvicinato confronto valevole per la tredicesima giornata di Serie A tra Juventus ed Inter, in programma domenica sei novembre all'Allianz Stadium, a partire dalle ore 20.45. Contro il Bayern Monaco dovrebbero scendere in campo Asllani in cabina di regia, e Raoul Bellanova sulla corsia di destra.

Per quanto concerne la formazione guidata da Julian Nagelsmann sembra sempre più quotata la possibilità che parta ancora una volta dal primo minuto Choupo-Moting, concedendo una panchina di respiro a Sadio Mané. Occhio anche alle rotazioni in difesa, con Mazraoui ed Upamecano candidati principali ad essere schierati titolari, a protezione della porta occupata dal secondo nelle gerarchie: Sven Ulreich, sostituto dell'infortunato Manuel Neuer.

Di seguito le probabili formazioni:

PROBABILE FORMAZIONE BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ullreich; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Gravenberch, Gnabry; Choupo-Moting. All. Nagelsmann

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-INTER:

Bayern Monaco-Inter sarà trasmessa da Canale 5 e da Sky. In streaming la partita sarà visibile SkyGo, Now Tv e Infinity+.

 

tutte le notizie di