Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Bayern Monaco-Inter, Inzaghi e Nagelsmann agli ottavi di finale: 2-0 il finale

Champions League
Termina 2-0 all'Allianz Arena tra Bayern Monaco e Inter

⚽️

Nella sfida tra le migliori due del gruppo C, il Bayern Monaco supera l'Inter nella sesta e ultima giornata dei gironi di Champions League. Entrambe le squadre approdano quindi agli ottavi di finale.

La prima occasione pericolosa del match porta la firma nerazzurra. Dopo sette minuti Barella prova la conclusione dal limite, Ulreich si fa trovare pronto e con un intervento straordinario nega la rete all'ex Cagliari. Alla mezz'ora ancora Inter in avanti con la rasoiata di Lautaro Martinez, che si spegne di poco a lato della porta bavarese. Al minuto 32 il Bayern passa in vantaggio con Pavard, abile ad insaccare in rete di testa sul cross di Kimmich. Quattro minuti più tardi si esalta Onana sulla botta ravvicinata di Mane.

Nella ripresa ancora Inter vicino alla rete con Gagliardini, si oppone Ulreich. Al minuto 69 risponde il Bayern con l'azione personale di Musiala, che conclude verso l'angolino trovando però la risposta pronta di Onana. Pochi minuti però i padroni di casa raddoppiano il vantaggio con la bordata da fuori area di Choupo-Moting. Dopo i quattro minuti di recupero concessi dal direttore di gara, si chiude la gara dell'Allianz Arena.

tutte le notizie di