Calciomercato Sporting Lisbona, clamoroso: Viviano potrebbe rescindere dopo l’addio di Mihajlovic…

Calciomercato Sporting Lisbona, clamoroso: Viviano potrebbe rescindere dopo l’addio di Mihajlovic…

Le strade di Emiliano Viviano e dello Sporting Lisbona potrebbero dividersi prematuramente: l’ex Sampdoria vicino alla rescissione del contratto con i lusitani…

Dal Portogallo arrivano notizie incredibili.

Lo Sporting Lisbona, dopo aver strappato Emiliano Viviano all’Italia ed in particolare al Parma che lo puntava con decisione in vista della Serie A, starebbe già lavorando allo svincolo dell’ex Sampdoria. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo lusitano A Bola, il team portoghese starebbe vivendo un momento molto difficile (con tanti tesserati che da tempo provano a lasciare il club) e l’addio all’estremo difensore italiano potrebbe diventare realtà molto presto.

Secondo Gazzamercato.it la notizia potrebbe far felici i tifosi crociati, visto che tornerebbe d’attualità la pista Parma in caso di distacco dal club portoghese. Un addio sempre più vicino dopo la firma di un contratto biennale, con opzione per il terzo, e una maxi-clausola per la rescissione.

Una rescissione che adesso sarebbero proprio i biancoverdi a volere più di tutti, ma sullo sfondo resta anche l’addio prematuro del tecnico Sinisa Mihajlovic (dopo soli 9 giorni sulla panchina dello Sporting), che potrebbe dare una spinta in più al portiere ex Palermo verso l’addio alla terra iberica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy