notizie

Bundesliga, Kovac attacca Aubameyang: “E’ surreale, siamo in anarchia. I giocatori fanno ciò che vogliono e i contratti…”

Bundesliga, Kovac attacca Aubameyang: “E’ surreale, siamo in anarchia. I giocatori fanno ciò che vogliono e i contratti…”

L'attaccante, originario del Gabon, vuole fare le valige e volare in Inghilterra alla corte di Wenger

Mediagol23

Pierre-Emerick Aubameyang sarà il protagonista del mercato invernale in Germania, in un continuo tira e molla con il Borussia Dortmund.

L'attaccante gabonese vuole salutare i tedeschi, per lui pronta una ghiotta offerta da parte dell'Arsenal, ma l'atteggiamento tenuto dall'ex Saint-Etienne fa storcere il naso agli addetti ai lavori. Prima Heynckes, ora anche Niko Kovac è andato contro il talentuso e rapido attaccante.

Il tecnico dell'Eintracht Francoforte, intervistato dalla rivista Kicker, non si è tirato indietro nel criticare Aubameyang, reo di tenere in scacco dirigenza e club: "È surreale vedere club e allenatori in balia dei giocatori. Non possiamo essere d'accordo con questo tipo di situazione. Dove arriveremo? All'anarchia. Ognuno fa quello che vuole, i giocatori si presentano all'allenamento quando vogliono loro. Ai miei tempi non era così. E poi oggi un contratto di cinque anni vale al massimo un anno e mezzo. Tutto ciò è molto discutibile".