Calciomercato Bayern Monaco, è gelo con Lewandowski: vuole il Real Madrid

Calciomercato Bayern Monaco, è gelo con Lewandowski: vuole il Real Madrid

L’attaccante polacco avrebbe chiesto di lasciare il club bavarese: unica destinazione gradita il Santiago Bernabeu

Si va verso una vera e propria crisi tra Robert Lewandowski, attaccante polacco, ed il Bayern Monaco, club tedesco che ne detiene attualmente il cartellino.

Il direttore amministrativo della società bavarese, Karl-Heinz Rummenigge, ha spiegato come non ci sia un prezzo per il centravanti, assolutamente incedibile poiché il club vorrebbe tentare la scalata alla Champions League come già successo nel 2013. Il problema è che proprio Lewandowski non sarebbe dello stesso avviso: tanto che, secondo quanto riportato in serata da Tuttomercatoweb, avrebbe chiesto al proprio entourage di cambiare aria, con unica destinazione gradita il Real Madrid.

I blancos non vorrebbero svenarsi per il centravanti ex Borussia Dortmund perché il primo obiettivo rimane sempre Harry Kane, con Eden Hazard in aggiunta, ma per ora sia Tottenham che Chelsea sparano altissimo per i due, e questa situazione di stallo potrebbe non agevolare la buona riuscita dell’operazione.

Il club madrileno potrebbe comunque lasciare libero Karim Benzema in caso di approdo di una punta (c’è sempre il Napoli interessato, al di là delle parole del presidente Aurelio De Laurentiis sul possibile affare).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy