Vittoria sfavillante quella ottenuta dal Borussia Dortmund nel derby contro lo Schalke 04.
notizie
Borussia Dortmund-Schalke 04, Favre: “Strano giocare a porte chiuse, ci mancano i nostri tifosi”
Il tecnico del club giallonero ha commentato la prima uscita dei suoi post Covid-19 nella quale ha surclassato lo Schalke 04 con un netto 4-0
Un 4-0 che non ha lasciato scampo ai cugini quello inflitto dai gialloneri che nel pomeriggio odierno hanno dimostrato la loro potenza offensiva e mandato un chiaro messaggio alla capolista Bayern Monaco. Il ritorno in campo dopo un lungo periodo di astinenza a causa dell'emergenza Coronavirus ha costretto le squadre a intraprendere un comportamento particolare e di conseguenza adottare al meglio le norme igienico-sanitarie. Niente esultanze ricche di abbracci e soprattutto niente tifosi, un prezzo troppo alto da pagare per una società di calcio come confermato dall'allenatore del Dortmund, Lucien Favre, in conferenza stampa.
"È strano giocare a porte chiuse, non c'è alcun tipo di rumore, si sentono i tiri in porta, i passaggi alti, i gol, fai tante giocate e non succede nulla. Da un certo punto di vista è molto divertente. Ma ci manca molto il nostro pubblico. È stato completamente diverso dal solito, così il calcio non è bello come sempre. I calciatori però sono stati bravi a concentrarsi su cosa fare in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA