Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Bayer Leverkusen-Juventus, il ds Rolfes: “Havertz in bianconero? Tutti sanno che ha un contratto con noi. La nostra priorità domani sarà…”

MAINZ, GERMANY - FEBRUARY 08: Kai Havertz of Leverkusen celebrates after scoring the 1-2 lead during the Bundesliga match between 1. FSV Mainz 05 and Bayer 04 Leverkusen at the Opel Arena on February 08, 2019 in Mainz, Germany. (Photo by Jörg Schüler/Getty Images)

Ci crede Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, su una possibile vittoria da parte dei tedeschi sulla Juventus, valevole per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League

Mediagol34

Tutto pronto per il match di Champions League tra Bayer Leverkusen e Juventus, in programma domani alle 21.

Il direttore sportivo della compagine guidata da Peter Bosz, Simon Rolfes, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni presso TuttoJuve, esprimendosi in merito a svariati argomenti, tra cui l'interesse da parte dei bianconeri per il giovane Kai Havertz, centrocampista della formazione tedesca che ha attirato a se l'attenzione di diversi club europei: "Sì, ma non è un segreto che molti dei migliori club europei siano interessati a lui. Ma d'altra parte, tutti sanno che c'è un contratto tra Kai e il Bayer 04 Leverkusen".

Una sfida complicata per i Werkself, in cerca della vittoria per sperare in un possibile ma difficile passaggio del turno. Davanti a loro una Juventus non in grande condizione e reduce dallo scivolone in campionato contro la Lazio: "Immagino che queste difficoltà non siano poi così gravi. È a due punti dall'Inter in campionato, ma la Juve ha tutti i requisiti migliori per vincere il titolo e la stagione è molto lunga. E, dal mio punto di vista, i bianconeri sono ancora la squadra migliore d'Italia. Questa convinzione non dovrebbe essere, dunque, una sorpresa. La priorità sarà quella di battere i bianconeri, poi vedremo cosa succederà a Madrid" - ha concluso Rolfes.