Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

bundesliga

Bayer Leverkusen-Colonia, probabili formazioni: Schick out. Xabi Alonso per l’Europa

Bayer Leverkusen
Obiettivo tangibile per il Bayer Leverkusen che però ha qualche rammarico. La Roma darà uno sguardo a questo match per conoscere al meglio il proprio avversario in semifinale di Europa League
Mediagol ⚽️

La trentunesima giornata di Bundesliga si apre con due anticipi che andranno in scena entrambi alle 20.30 in questo venerdì. Oltre a Magonza-Schalke, alla BayArena si sfideranno il Bayer Leverkusen ed il Colonia.

Il Bayer Leverkusen è l'unica squadra tedesca in corsa in una competizione europea ed infatti sarà l'avversario della Roma in semifinale di Europa League. A proposito di giallorossi, l'ex attaccante capitolino Patrick Schick è nella breve lista degli indisponibili del tecnico Xabi Alonso in vista di questa sfida, mentre l'altro è Andrey Lunev. In campionato, il pareggio contro l'Union Berlino non ha permesso l'allungo sul Wolfsburg settimo, con un sesto posto da difendere che varrebbe la Conference League. Nonostante la matematica non lo confermi ancora, un obiettivo più illustre sarebbe utopistico per il werkself a quattro giornate dal termine del campionato.

Perugia-Cagliari, probabili formazioni: Mancosu dalla panchina, 3-5-2 per Ranieri

—  

Il Colonia sembrerebbe aver poco da chiedere al campionato, se non quello di conquistare la matematica certezza del mantenimento di categoria. Viste le sette lunghezze di vantaggio sulla zona "calda", billy goat necessitano solamente di quattro punti da ottenere in altrettante partite per assicurarsi una permanenza in Bundesliga. Florian Dietz e Mark Uth sono gli assenti per la sfida odierna, che si aggiungono allo squalificato Eric Martel.

Queste le probabili formazioni del match in programma alla BayArena alle 20.30:

BAYER LEVERKUSEN (4-1-3-2): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba, Hincapie; Andrich; Frimpong, Wirtz, Bakker; Diaby, Hlozek. Allenatore: Xabi Alonso.

COLONIA (4-2-3-1): Schwäbe; Schmitz, Hübers, Chabot, Hector; Skhiri, Huseinbasic; Maina, Kainz, Ljubicic; Tigges. Allenatore: Baumgart.

DOVE VEDERLA

—  

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW Tv, la piattaforma live e on demand di Sky.

Questa la classifica aggiornata della Bundesliga:

tutte le notizie di