Boca Juniors, Pastore su De Rossi: “I tifosi lo adoreranno, è una sfida unica per lui”

Boca Juniors, Pastore su De Rossi: “I tifosi lo adoreranno, è una sfida unica per lui”

Il trequartista argentino della Roma, Javier Pastore, dice la sua sul passaggio di De Rossi al Boca: “Daniele sarà importante per lo spogliatoio, darà i suoi valori”

L’opinione di Javier Pastore.

Il trequartista argentino (ex Palermo e PSG) della Roma, intervenuto ai microfoni di Fox Sports, si è espresso con le seguenti dichiarazioni riguardo al tanto chiacchierato ed affascinante passaggio di Daniele De Rossi al Boca Juniors, giunto a seguito della sofferta conclusione della propria lunga esperienza in giallorosso:

Penso che sarà un giocatore molto importante per il Boca per via della sua carriera, della sua volontà nel dare sempre il meglio di sé negli allenamenti, si integrerà bene con gli Xeneizes. Sarà molto concentrato nel fare le cose nel migliore dei modi, perché lasciare Roma e andare a Buenos Aires è una sfida totale. È una squadra che gli è sempre piaciuta. Penso che darà il 100%, per quanto ne so. È un giocatore intelligente, pensa molto velocemente e difensivamente è sempre dove deve essere. Ha molta voglia di far bene, i tifosi lo adoreranno. Daniele sarà importante per lo spogliatoio, darà i suoi valori. È una sfida unica per lui“.

(VIDEO Boca Juniors: l’omaggio a De Rossi, l’ex Roma si commuove)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy