Barcellona, Felipe Melo incorona Messi: “Un giocatore speciale, non ha paura di nulla. Ricordo un episodio in particolare”

Barcellona, Felipe Melo incorona Messi: “Un giocatore speciale, non ha paura di nulla. Ricordo un episodio in particolare”

Il centrocampista brasiliano in forza al Palmeiras ha detto la sua in merito ai tanti confronti verificatisi con il campione del Barcellona

Felipe Melo senza filtri.

Juventus, Chiellini e i retroscena su Vidal: “Ha un punto debole. Conte lo voleva fuori rosa, svelo perché”

L’ex centrocampista della Juventus, attualmente in forza al Palmeiras, attraverso le colonne di Olè, si è soffermato su un avversario di grande spessore quale Lionel Messi che nel corso della propria carriera ha affrontato in diverse occasioni.

Lazio, senti Eriksson: “Biancocelesti meglio di Inter e Juve, meritano lo scudetto. Prima dello stop…”

“Messi? L’ho affrontato tante volte, è un giocatore speciale. Se gli do un calcione, si rialza e torna per prendersene un altro. Non ha paura di nulla. Leo è sicuramente tra i tre migliori calciatori della storia. Mi ricorderò sempre della nostra vittoria con la Nazionale brasiliana contro l’Argentina a Rosario, vincemmo 3-1 e non gli lasciammo fare niente. Potrò dire ai miei nipoti che sono riuscito a fermare Messi”.

Milan, guai per Ibrahimovic in Svezia: guida la sua Ferrari da 1,6 milioni e viene multato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy