altri campionati

Ag. Puscas: “A Palermo situazione difficile, George è entrato nella storia del Reading”

WEST BROMWICH, ENGLAND - AUGUST 21: George Puscas of Reading celebrates after their teams scores their first goal during the Sky Bet Championship match between West Bromwich Albion and Reading at The Hawthorns on August 21, 2019 in West Bromwich, England. (Photo by Morgan Harlow/Getty Images)

"La scelta di andare in Inghilterra si sta rivelando azzeccata perché sta segnando tanto. E la premiazione rafforza il suo valore"

Mediagol92

Sette reti in diciannove presenze in Inghilterra e premio di miglior giocatore della Romania.

George Puscas sta vivendo un momento straordinario, tra gol e riconoscimenti. Il centravanti ex Palermo, dopo il fallimento della società rosanero, si è trasferito al Reading nel campionato di seconda divisione inglese (Championship). Intervistato da Tuttomercatoweb, Crescenzo Cecere, agente del centravanti scuola Inter, ha parlato de periodo che sta attraversando il suo assistito: “Viene da una settimana straordinaria. Ha fatto una tripletta contro il Wigan in cinque minuti entrando nella storia del Reading. Il giorno dopo è stato premiato come miglior giocatore della Romania. Veniva da una situazione difficile come quella di Palermo, la scelta di andare in Inghilterra si sta rivelando azzeccata perché sta segnando tanto. E la premiazione rafforza il suo valore. Mi dispiace non averlo potuto vedere in Italia, sarebbe stato utile anche in Serie A. Mai dire mai...