zamparini

Zamparini: “Tre cordate straniere vogliono il Palermo. Presto dirò addio”

Zamparini: “Tre cordate straniere vogliono il Palermo. Presto dirò addio”

"Incaricato uno dei migliori studi americani ed europei per seguirci in questo percorso. Stanno attuando un piano ben preciso per dare al Palermo l'immagine che merita".

Mediagol0

Saltato il closing con il gruppo guidato da Baccaglini, Maurizio Zamparini è tornato a cercare acquirenti. Frank Cascio a quanto pare non è il solo a volere il club siciliano, ci sarebbero altre due cordate pronte a rilevare le azioni dell'attuale proprietario del Palermo.

"Dirò addio presto al Palermo perchè ci sono alcune cordate interessate all'acquisto della società - ha detto Maurizio Zamparini - I nostri avvocati stanno lavorando e spero che questa situazione finisca presto. Stiamo portando avanti le trattative per la cessione. Abbiamo incaricato uno dei migliori studi americani ed europei di seguirci in questo percorso. Stanno attuando un piano ben preciso per dare al Palermo l'immagine che merita e non quella dipinta da alcuni giornali. In questo momento ci sono tre cordate tutte straniere che cercano di dialogare, e lo faranno con i nostri avvocati. Leggo su alcuni giornali di una cordata siciliana disposta a prelevare il club, ma io non ho parlato con nessuno, sono solo notizie giornalistiche".