zamparini

Zamparini: “Sconfitta dell’andata contro il Novara negativa per l’atteggiamento. Il nostro percorso…”

PALERMO, ITALY - DECEMBER 12:  US Citta di Palermo owner Maurizio Zamparini (R) and Team Manager Vincenzo Todaro look on at Carmelo Onorato training center on December 12, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del patron del Palermo, Maurizio Zamparini, rilasciate a seguito della significativa vittoria ottenuta dai rosanero, in casa contro il Frosinone capolista...

Mediagol97

Parla Maurizio Zamparini.

Il patron del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosaneroa seguito della vittoria ottenuta in casa dai ragazzi di Bruno Tedino contro il Frosinone, ha parlato della prossima sfida che vedrà impegnato il club siciliano contro il Novara, con l'obiettivo di riscattare la sconfitta dell'andata. Di seguito le sue dichiarazioni.

"La sconfitta del girone d'andata contro il Novara è stata una delle poche partite positive di Corini, e poi una negativa nostra come atteggiamento. Era il Palermo che si stava ritrovando e penso che il percorso che abbiamo fatto nel girone d'andata, e quello delle sconfitte nel girone di ritorno e questa ripresa di adesso, abbia fatto avere alla squadra, al mister e allo staff quella maturità che serve per ottenere risultati positivi".

tutte le notizie di