Zamparini: “Pescara? Partita non facile, ambiente turbato dopo ieri sera. Spero che…”

Zamparini: “Pescara? Partita non facile, ambiente turbato dopo ieri sera. Spero che…”

Il commento del patron rosanero sulla gara di ieri con il Parma e sulla prossima sfida del Palermo contro il Pescara

Il commento di Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervistato dal sito ufficiale del Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne la gara persa ieri sera sul campo del Parma e la prossima sfida che attende i ragazzi di mister Bruno Tedino, anch’essa valevole per il torneo di Serie B, contro il Pescara:

Frosinone che dista a un punto? Speriamo che ci lascino giocare a calcio e non ci condizionino come ieri sera, quando vedo che una squadra viene aiutata, come accaduto con il Parma ieri sera, sono molto preoccupato e questo non è più calcio. Pescara? Non sarà una partita facile, come nessuna lo è, in questo momento non sono sereno perché quello che è successo ieri sera naturalmente turba. Dopo tutti gli sforzi ed il lavoro che noi facciamo, dopo tutta la lealtà che portiamo in campo, perché il Palermo è sempre leale e non ha bisogno di nessun favoritismo, quello che è successo ieri sera naturalmente sballa tutto: speriamo che l’ambiente si riprenda subito.

Pescara reduce da cinque sconfitte consecutive? Non mi interessa“.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mistero - 2 anni fa

    Niente alibi: o si vincono tutte e nove le restanti partite e si agguanta il secondo posto, o la vedo dura ai playoff, con una federazione arbitrale poco propensa a fare regali al Palermo e molto incline ad aiutare il Parma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. eebfar - 2 anni fa

    Premesso che il Parma andrà in A ( a quanto pare con ogni mezzo … ) , l’unica vera ragione dello 0 a 3 del primo tempo sta nel fatto che nessuna squadra al mondo può permettersi di scendere in campo in 9 contro 11, il resto è aria fritta.
    Lo ripeto per l’ennesima volta e per l’ultima volta , poi mi ritiro in buon ordine : troppi punti persi per scelte scellerate o quantomeno inopportune .
    Per le potenzialità che ha, il Palermo poteva essere già in testa e in fuga insieme all’Empoli.
    Ma in questo modo la serie A per noi appare lontanissima, anche ai Play Off.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sbt5 - 2 anni fa

    ZAMPARINI perché all’ andata quando l arbitro ha rubato la partita al Parma non hai invocato che la Procura Federale indagare ?
    Nella vita chi la fa l aspetti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. sbt5 - 2 anni fa

    Sei noi avessimo avuto una squadra ed un allenatore che avrebbe ammazzato il campionato non staremmo qui a discutere. Purtroppo bisogna riconoscere che il Palermo ha iniziato a giocare solo dopo aver subito il terzo gol. Difesa inguardabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy