Zamparini: “Nuovi investitori? Spero entro fine anno. Senza l’istanza si apre un portale…”

Zamparini: “Nuovi investitori? Spero entro fine anno. Senza l’istanza si apre un portale…”

Le parole del patron rosanero, che ribadisce ancora una volta l’amarezza per la vicenda legata all’istanza di fallimento, gettando però lo sguardo al futuro della società siciliana

Il commento di Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, ribadisce ancora una volta l’amarezza per la vicenda legata all’istanza di fallimento presentata dalla Procura (respinta ieri dal Tribunale di Palermo), gettando però lo sguardo al futuro della società siciliana: “Rimane molta amarezza per quanto accaduto. Questo è il mio ultimo anno a Palermo e non c’è nessun altro commento da fare. Sicuramente c’è la soddisfazione che la giustizia funzioni, la società è sana. Ci sono potenziali soci che si sono fatti avanti e certamente senza l’istanza si apre un portale finora chiuso“.

Poi una battuta anche sull’accostamento alle big del calcio italiano come indice di sicurezza, e un occhio ai nuovi possibili investitori: “Probabilmente certe valutazioni sono esagerate, ci considerano pari o superiori a club di massimo livello. Futuro? Ho incaricato uno studio legale a Milano e uno a Londra che hanno l’ordine di trovare nuovi investitori. Speriamo di arrivare ad una soluzione prima della fine dell’anno, ma prima avviene più sono contento“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. joerosanero - 2 anni fa

    e basta tanto lo sappiamo che racconti solo balle!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio Montagna - 2 anni fa

    A forza di dire “a fine, a fine”, sono passati 3 anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy