La parola a Maurizio Zamparini.
zamparini
Zamparini: “Contento per il gol di Gnahoré. Adesso la squadra è in forma, mancano poche partite e…”
Le dichiarazioni del patron rosanero, Maurizio Zamparini, rilasciate a seguito dell'importante vittoria casalinga ottenuta dal Palermo di Bruno Tedino contro il Frosinone capolista...
Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo a seguito della vittoria casalinga ottenuta contro il Frosinone, ha così parlato per ciò che concerne il gol decisivo siglato da Eddy Gnahoré e la prestazione dal punto di vista atletico di tutta la squadra:
"Gol Gnahoré? Sono molto contento per lui perché è un bravissimo ragazzo che ha trovato la forma giusta, come sono contento per tutta la squadra. Uno dei motivi di soddisfazione e tranquillità è che hanno ritrovato quella energia, quella corsa e quella fisicità che serviva, e che mancava alla ripresa del girone di ritorno: adesso è una squadra in forma e bisogna mantenerla lavorando, tant'è che anche oggi sono al lavoro perché devono che capire che non mancano tante partite e devono sempre trovarsi preparati al massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA